Dati Progetto

CLIENTE:
Marino Spinozzi – Elisa Alessi

LAVORO RICHIESTO:
Progettazione e Stampa di partecipazioni per il loro matrimonio, biglietti bomboniera, tableau, segnaposto, portafoto…

RICHIESTE CLIENTE:
Il cliente chiede di basare tutta la progettazione, tenendo come informazione base il tema del loro matrimonio, ovvero le “CORSE

Altre Informazioni

Visto il tema CORSE degli sposi, è stata ideata una partecipazione a forma di PASS, con tanto di laccio per portarlo. Il colore giallo di base è stato dato principalmente sotto scelta degli sposi, datosi che molti ornamenti presenti negli allestimenti del matrimonio stesso, nonché negli abiti degli sposi, riprendevano proprio questo colore. Oltre la forma del pass, all’interno della partecipazione è presente anche una sorta di brand, ovvero due caschi con all’interno le iniziali degli sposi. Questi caschi, che aperti stilizzano un cuore, sono stati utilizzati sia per i biglietti bomboniera, che inseriti nel tableau e nei cavalieri.

ALTRI DETTAGLI:
La caricatura degli sposi è stata inserita solo dopo aver già creato il tutto, questo perché è stata richiesta solo dopo aver visto delle caricature presenti su alcuni nostri lavori e che hanno fatto venir voglia allo sposo di inserire anche la loro, in modo che fosse ancora più personale.

QR CODE:
In questa partecipazione è stato inserito anche un QR CODE, che ha trasformato la partecipazione cartacea, in un invito digitale, il quale una volta eseguita la scansione, portava alla visione di un video con slide di foto che potete vedere qui in basso.

Auguri da tutto lo staff della Tyron Communication